26 luglio 2006

Servizi Postali

Alle poste non sopporto le persone che dopo aver fatto la fila guardandosi distrattamente attorno o cercando di interagire con gli altri avventori (ci ha provato una tipa sui 50 anni con me stamattina ma io l'ho guardata con uno sguardo misto ebete/menefreghista), quando è il loro turno si mettono a compilare i documenti direttamente allo sportello.
Questa mattina le tre persone davanti a me in posta hanno fatto così, con il risultato che per consegnare 4 buste già affrancate ho perso 22 minuti della mia vita.
Inoltre non ero alla solita mia posta, dove ormai mi conoscono e sanno che devo solo consegnare, ma per il fatto che hanno chiuso per lavori viale Zara ho dovuto fare un'altra strada e quindi sono stato in un'altra posta.

Fantastici i verdetti sportivi.
Basta bloccare i binari del treno o incendiare un paio di cassonetti per far ribaltare i verdetti.
Purtroppo chi non lo fa, non può avere sconti!!!!
Spero solo che i -19 della Fiorentina la facciano retrocedere.
Che punizione invece hanno dato al Milan? La Champions ai preliminari (mmmh che fatica contro squadre slovene o polacche) e un -8 che fa ridere: gli basta incontrare Catania, Atalanta e Cagliari e la penalizzazione è andata.

Va bene noi ce ne andiamo in serie B.
Certo non faremo gli 80.000 che riempivano San Siro quando il Milan era in b, anche se è un falso storico, ma almeno renderemo felici i cassieri degli stadi di Frosinone, La Spezia, Cesena, Trieste, Vicenza....