24 maggio 2007

E vabbeh.....

... alla fine ha vinto il milan.
Mi inchino davanti a cotanta forza. (vincere una champions avendo in rosa R. Oliveira e Boriello non è da tutti!!!!)
Anche se mi hanno detto (io non guardo squadre italiane) che il Liverpool ha giocato meglio ma che il milan è stato più cinico. Aspetto conferme....

Il milan è una squadra che ho sempre un po' invidiato, in quanto aveva ed ha quel "quid" in più che le ha sempre permesso di dimostrarsi superiore in Europa e in Italia, quel "quid" che la Juve non è mai riuscita del tutto ad avere (per questo abbiamo perso 3 finali su 4 in 7 anni) e che grazie a questa dirigenza di lagnoni (stile moratti) ha totalmente perso e rischia di non avere mai.

Beh in fondo che dire: grazie milan, perchè con questa vittoria hai oscurato definitivamente il 2007 della seconda squadra di Milano!!!!!!! (che si ostina a dire che il campionato vale quanto la champions.....bwuahhahahaahh)

Ultima postilla: ma possibile che ogni volta che gli italiani vincono i giornali degli sconfitti debbano dire che "era immeritato... hanno rubato... ecc" come è successo oggi in cui i giornali inglesi dicono che il primo goal di inzaghi era di mano e che la coppa la meritava il Liverpool.....

1 Comments:

At 24/5/07 18:26, Blogger Maxyeah said...

Che dire...il Liverpool ha solo ammazzato la partita...pressing asfissiante e basta...tranne e tirelli in porta nel 1° tempo e 1 nel secondo...insomma...squadra comunque bruttina.
Il Milan è stato abbastanza soffocato...ma quando si ha qualità...basta poco per vincere.
Lasciamo che gli interisti dicano che gli scudetti valgono più delle Champions'...tutti noi uomini normali sappiamo qual'è la verità!

 

Posta un commento

<< Home