04 marzo 2008

Incontri

Domenica ero al Bicocca Village a pranzo con famiglia e con la futura famiglia Magro.
All'improvviso al ristorante messicano vedo un uomo pelato che pranza con figli e moglie: l'AD del Milan Adriano "zio Fester" Galliani!
Devo dire che è una persona disponibile e simpatica, visto che erano tantissime le persone che andavano a stringergli la mano, a fare foto (come tutto il personale del ristorante) a salutarlo e lui aveva un sorriso e un saluto per tutti.
Io alla terza foto avrei già mandato a cagare la gente, lui però pagava lo scotto della fama.
Io la foto con lui non l'ho fatta (ho la mia dignità di juventino), ma a Samu non potevo non farla fare (con grande gioia del nonno Maurizio e grande rabbia del nonno Agostino).


1 Comments:

At 5/3/08 09:14, Blogger Maxyeah said...

Grandissimo!
Lo zio Adrianone è sempre il migliore ;-)
Al prossimo compleanno per il pupattolo ci vuole una bella maglia del Milan...(anche se dopo la figura di m...a di ieri sera sarebbe meglio tacere...si dai...taccio)

 

Posta un commento

<< Home