16 giugno 2008

W.e. lungo

Venerdì:
ore 17.30 trovo un nuovo autolavaggio e mi fermo per lavare la macchina (domani c'è un matrimonio e non la lavo da 1 anno circa!)
ore 18.00 Vedo l'Italia (lasciamo perdere ogni commento, tanto domani sera la Romania vince)
ore 19.50 inizia a diluviare. Oh ma neanche 3 ore mi è rimasta pulita la macchina!!!!

Sabato:
ore 11.00 festa dell'asilo di Samuele; bella, tanti bimbi felici, sono venuti anche i due nonni di Samu, ho mangiato una'ottima torta di mele
ore 13.00 festa di matrimonio di una mia compagna di università (alla buon ora Chiara!); mangio un bel po' e sparo cazzate con diversi amici.
ore 19.00 mi tiro in sequenza le ultime 4 ore di 24 che mi ero registrato giovedì e venerdì. Grande, grandissimo.

Domenica:
ore 7.00 sveglia! A Milano c'è il sole
ore 8.20 partenza per Veruno. Coperto
ore 9.00 casello di Castelletto Ticino: diluvio (ah, io sono in pantaloncini e maglietta. A Milano c'era il sole!)
ore 12.30 grigliatona a Veruno con i ragazzi della Pulce; ottima!!!!!!
Però che sfiga, pioveva!

2 Comments:

At 16/6/08 13:42, Blogger Maxyeah said...

Ma quant'è figo il finale di "24"?
Adesso dobbiamo aspettare un bel po' per il film prequel del "day 7" e per l'ultima stagione (ho visto il trailer...mamma mia, che roba!!!)

 
At 17/6/08 16:43, Blogger Gianluca said...

Dov'è questo autolavaggio???
La nostra macchina è in condizioni pietose!!!
Grande Luca "alla griglia" ;-)
...quando lo rifacciamo???? :-)

 

Posta un commento

<< Home