28 giugno 2006

Questa mi è successa oggi:

ore 9.17 mi suona il telefono. Grugnisco per la "gioia" e rispondo:
io: "..nto"
cliente: "buongiorno chiamo dalla WWW ho ricevuto le tessere carburante ma non i codici segreti"
io: "mi pare strano, li spedisco io stesso, mi faccia verificare: sì ecco spediti il 20 giugno con prioritaria e poi il giorno dopo ho spedito le tessere, l'indirizzo è VIA CAP CITTA'?"
cliente: "è corretto ma non mi sono arrivati e io ho urgenza di usare le tessere"
io: "allora faciamo così: glieli mando via mail. va bene?"
cliente: "ah davvero può farlo? (no non posso, ma mi piace illudere la gente n.d.r.) aspetti che le lascio l'indirizzo: xxxx@yyy.it"
io: "perfetto glielo mando subito"
cliente: "grazie mille arrivederci"

ore 15.57 driiiin con annesso insulto mio
io: "sì pronto?"
cliente (voce seccata): "buongiorno chiamo dalla WWW ho parlato con lei stamattina? guardi che non ho ancora ricevuto i codici segreti per le tessere carburante!!!"
io: "ma... come... guardi li ho mandati via mail alle ... mmm mi faccia controllare, ecco: alle 9.24 all'indirizzo xxxx@yyy.it; guardi non mi è tornato indietro nessun messaggio di errore"
cliente: "ah è vero. non ho ancora scaricato la posta!!!"
In silenzio ho messo giù

Perchè certa gente esiste?
Soprattutto perchè mi telefona?

1 Comments:

At 29/6/06 11:32, Blogger Maxyeah said...

Genialeeee!!
Esiste il nobel per "pirlaggine informatica"?

 

Posta un commento

<< Home