13 ottobre 2006

Acquisti Vari

Siccome sono orgoglioso e bianconero, non potevo esimermi dal comprare il dvd in vendita con Tuttosport (l'unico giornale sportivo non di regime) Orgoglio Bianconero che non mi sono ancora visto ma che mi vedrò al più presto con Samuele, perchè sappia bene chi ha vinto lo scudetto 2005/2006: la Juventus e non la seconda perdente squadra di Milano.



Poi finalmente mi hanno chiamato dalla posta perchè sono arrivati i francobolli celebrativi della vittoria mondiale (10/22 erano juventini o ex-juventini, 1/22 era intertrista) in un elegante raccoglitore che come appassionato di francobolli e calcio non potevo perdermi!!!



Intanto sono arrivati i mobili della cameretta di Samuele, quindi lo stanzino non è più un magazzino con un divano ma una vera e propria camera.
Inoltre ho trovato nel blog La Barzella dello Sport questa immagine che mi rappresenta al 100% dopo quest'estate e che ormai dal 9 luglio ho messo in pratica, in quanto non sopporto i giornali faziosi e di partito che si comportano come quelli della Germania Est e della Cecoslovacchia degli anni 80 .