11 ottobre 2006

Meno Male!!

Dal TGCOM
"Olanda, bocciato partito pedofili
Dopo il clamore suscitato, potrebbe presto finire nel dimenticatoio la notizia del partito dei pedofili fondato in Olanda. Il Partito dell'amore fraterno, della libertà e della diversità (Pnvd), questo il nome ufficiale, non ha raccolto
il numero di firme sufficienti per presentarsi alle elezioni legislative del prossimo 22 novembre.
Ad annunciare la notizia è stato il segretario del partito dei pedofili Norbert de Jonge, precisando che non è stato possibile raccogliere, entro i termini previsti, le firme necessarie per la presentazione. De Jonge, riferisce l'agenzia olandese Anp, non ha precisato quante adesioni ha raccolto.
Contro il Pnvd era stato anche presentato un esposto da parte della fondazione Soelaas, che si batte contro la pedofilia, che era stato però respinto con la motivazione che qualsiasi partito che raccoglie le adesioni richieste dalla legge olandese ha diritto di esistere.
Fondato da Ad van den Berger, 62 anni, pensionato, il Pnvd si batte per abbassare a 12 anni l'età per praticare sesso e per legalizzare sostanzialmente la pedofilia, ma propone anche la soppressione del Senato e della funzione di primo ministro, di legalizzare le droghe e di condannare all'ergastolo qualsiasi persona riconosciuta colpevole di un secondo omicidio.
"

Essendo che la mamma dei pirla è sempre incinta di due gemelli, questa volta un briciolo di intelligenza ha trionfato sulla demenza umana!!!