01 dicembre 2006

Cena Aziendale

Ieri sera sono stato alla cena aziendale organizzata per la buona riuscita della fiera della scorsa settimana.
Siamo stati al Rio's Churrascaria ristorante brasiliano, e devo dire che ne sono rimasto deluso.
L'ambiente è carino ed elegante, le ragazze che accolgono in reception sono "moooolto positive", ma il cibo lascia a desiderare.
Mi spiego: appena arrivi ti sommergono di caipirinha (bevute 4, oggi richiedo un trapianto di stomaco e la disinfestazione dalle vespe che affollano il mio cervello).

Poi ti portano solo il pane e il pane al formaggio, e quindi per cercare di combattere l'alcool ne mangi a profusione, poi iniziano con le banane fritte che ti stoppano, il riso e la feijoada.

Quindi attaccano con la carne.
Chiaramente iniziano con la carne più volgare (salsicce, costine, roast beef, involtini di pancetta salatissimi e quindi richiedi un'altra caipirinha) poi quando sei lì a boccheggiare portano la carne più nobile (cappello del prete, coppa, filetto).
Alla fine sei stincato, hai il colesterolo a 5000 e di dolce una specie di budino tremolante (fatto con le buste della Cameo???).
La serata però è stata però piacevole mi sono divertito, ho sparato cazzate e ne ho sentite di cazzate. Sono arrivato a casa a mezzanotte e mezza (minchia che nottambulo!!!) e stamane sono stincato, sto iniziando a svegliarmi adesso.
Poi uscendo ci sono le foto dei personaggi famosi che sono passati di lì a mangare: tutti calciatori, tutti brasiliani e chiaramente dell'immerd e del Milan.
Mi si è bloccata la digestione!!!