30 gennaio 2007

Chi ci ha guadagnato?

E alla fine il tormentone di gennaio ha avuto fine.
Il Milan ha preso Ronaldo.

Chi ci guadagna?
Boh. Lui sicuramente qualche eurino lo mette in saccoccia.
Le ultime prestazioni del Fenomeno lasciavano un po' a desiderare, ma Ronaldo è Ronaldo.
In fondo (ma proprio in fondo) mi è simpatico.
Mi era anche quasi dispiaciuto quando si era sfasciato tutta la gamba in Coppa Italia contro la Lazio.
E poi, insomma, uno così brutto che si è fatto di quelle topone da competizione è stimabile!!!! (o sono le donne che sono zocc...?).
Poi va bene, adesso ho un attaccante per il fantacalcio, devo rimpiazzare Danilevicius e/o Asamoah.....
L'unica cosa che ho da obiettare è: ma perchè gli immerdisti (o intertristi) si lamentano di questo colpo di mercato?
L'hanno cacciato loro per tenere il più grande perdente della storia (Hector Cuper), e adesso rompono se lui va al Milan?
Proprio il frignare ce l'hanno nel sangue anche adesso che gli è stato creato il torneo parrocchiale "ad hoc" che possono finalmente vincere.
Comunque, solo e sempre Forza Juve. (anche se cazzo, il pareggio con lo Spezia non mi va ancora giù....)