11 gennaio 2007

Regali di Natale ed altro

Tra i vari regali di Natale che mi sono arrivati (cibarie e vestiti) uno è sicuramente il più apprezzato: l'originale della Gazzetta del 11 luglio 1982 (CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!) che avevo stoltamente gettato e del Corriere della Sera sempre del 11 luglio 1982 da parte di mio suocero!!
Entrano così nella mia collezione privata di giornali di grandi eventi sportivi.


Piccola nota triste: hanno chiuso la trattoria "Isabella" di via Comune Antico che era diventata ormai luogo di ritrovo per pranzi con i miei colleghi: 10 euro tutto compreso.
Ed è stata rilevata da quella zoc....a di Stefania Nobile, la figlia della Wanda, che ne ha fatto un ristornatino di classe (così dicono nel quartiere). In via Comune Antico??? Mah. Al massimo ne ha fatto un postribolo.....

Intanto ho iniziato sulla X-Box 25tolife: spettacolare sparatutto!!!!!