11 dicembre 2006

Ponte


Lungo Ponte Ambrosiano che mi ha permesso di riposarmi anche se domenica il Batesimo di Samuele è stata una sfacchinata.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, chi ha fatto regali, l'oratorio che ha messo a disposizione una sala..... insomma chiunque sia stato anche solo minimamente toccato da questo evento.
Un grazie speciale e particolare a Elena ed Elisa che ci hanno aiutato con assoluta gratuità e generosità. Grazie!!!
Una sola cosa devo ricordarmi: fare meglio i calcoli sulle bevande!!!! Casa mia sembra un bar e ho rifilato ai miei qualcosa come 15 bottiglie di bevande e spumante nuove!!!!
Nel frattempo sabato ho finito Ghost Recoon Advanced Warfighter

sulla X-Box (con l'aiuto di Samuele, chiaramente che con i suoi gridolini e gorgheggi mi ha permesso di liberare il Presidente dai ribelli messicani), gioco che va ad aggiungersi ai già terminati The Godfather, Prince of Persia Le sabbie del tempo, Silent Hill 2, Fifa World Cup 2006, Medal of honor.
Adesso devo finire Project Zero, Tomb Raider Legend, Black e iniziare Dino Crisis 3 e altri che ho e di cui nonj ricordo i titoli.