12 dicembre 2006

L'idiozia di clienti e fornitori a volte non ha limiti!

Questa è di oggi:

Ore 11.15 ricevo un fax:

Egregio Dottore, con la presente intendiamo disdettare .... bla bla bla .... seguirà raccomandata.
Cordiali saluti
Una Ditta

Archivio la pratica e mando una mail al fornitore del servizio chiedendo di disdettare il contratto di Una Ditta.

Ore 11.28 ricevo una telefonata

"Buongiorno Dottore, sono Cristina di Una Ditta circa un quarto d'ora fa le ho inviato un fax di disdetta ..... bla bla bla ....
Si lo ho già archiviato e avvisato il fornitore del servizio
Oh accidenti, no è che .... (pausa di silenzio) .... noi non intendiamo disdettarlo, ho spedito quel fax per sbaglio
Per sbaglio?
Sì in realtà l'abbiamo fatto per un eventuale futuro prossimo se vorremo disdettare il servizio
(silenzio mio molto eloquente) ........ Va bene, faccio tutto io"

Avvisa subito il fornitore che stava per disdettare il servizio e l'ho fermato in tempo

MA LA GENTE AL MATTINO METTE LA DROGA NEL CAFFE'??????