11 settembre 2007

Varie ed eventuali

Riemerego dalle tenebre dell'influenza.
Tre giorni a letto con tutte le ossa rotte e un febbrone da cavallo: giovedì e venerdì i giorni peggiori!!!!!! Così grazie a questa imprevista malattia mi sono passato il compleanno a letto senza mangiare neanche un dolcettino!
Per fortuna che ad allietare la mia giornata ci sono stati i tanti sms degli amici oltre al fantastico palinsetsto televisivo diurno: il NULLA. Solo televendite, telenovele, film del 1800.
Mi consolavo guardando il gioco truffa sui canali privati.
Una cosa buona però è stato che così mi sono saltato l'incontro mensile all'ASL.... hi hi hi.

La tapparella in sala ha deciso che era giusto esalare l'ultimo respiro. Il tapparellista ha appoggiato dei fiori e fatto un minuto di silenzio. Deve fare un lavoro del porco diaz per farla rialzare!!!! E io pago......

Fatte le formazioni della XII edizione del fantacalcio con i miei fratelli. Non sono per niente soddisfatto delle mie scelte, ho dei centrocampi stellari associati ad attacchi che.... boh!?

E' iniziata la scuola: ieri davanti alle tre scuole che ci sono nel tragitto asilo-lavoro c'era una concentrazione ferormonale da paura: ma i genitori al mattino vedono come escono vestite le loro figlie???? Volevo tirare giù il finestrino e chiedere a una qualsisi "Uè bella, quanto vuoi?"

Chiaramente i due giorni di assenza si sono rivelati essere i due giorni più densi di lavoro del millennio e quindi sto ancora leggendo le mail di giovedì!!!