27 giugno 2008

Ritorni

1) ritorno al lavoro dopo due giorni di influenza da aria condizionata. Mal di schiena, mal di collo, mal di gola, febbre a 38. Che palle! Alla tv non c'è mai niente di interessante da guardare!!! Ho dormito e giocato alla xbox.

2) ritorna Lippi sulla panca della Nazionale.
Ottimo direi. Certo non si rivinceranno i mondiali, ma almeno non cambierà in corso d'opera 7/11 della nazionale dopo ogni partita. E poi è uno con le palle!!!! Ed è un allenatore!!!!!

E adesso i soliti finti giornalisti auspicano il ritorno di Totti e Nesta.... MA CHI LI VUOLE. Non hanno mai fatto niente di buono per la nazionale!!!!

Totti:
2000: rigore a cucchiaio contro l'Olanda. Il nulla contro la Francia
2002: niente per 4 partite (dicevano che doveva essere il suo mondiale); poi si fa espellere per doppia ammonizione contro la "corazzata" coreana.
2004: non pervenuto contro la Danimarca, sputa in faccia a Poulsen (un gran bastardo) e si fa squalificare
2006: poco impiegato, non fa mai nulla. Tira solo il rigore contro l'Australia. Niente di che: c'erano altri rigoristi in campo (Grosso, Pirlo, Iaquinta, Perrotta). Poi scompare.

Nesta:
2000: è vero ha fatto una partita superba contro l'Olanda. Ma chi curava Wiltord e Trezeguet in finale?
2002: non gioca contro la Corea, ma non si ricordano sue prestazioni mirabolanti. Infatti abbiamo perso con la Croazia e pareggiato con il Messico
2004: di questo europeo ci si ricorda solo dello sputo di Totti e che Camoranesi giocava con lo chignon
2006: si rompe e deve entrare materazzi (minuscolo apposta). Forse è stato un bene?