25 agosto 2008

Vacanze.... finite

Rientrato oggi al lavoro.
Le vacanze a Paestum sono andate bene mi sono divertito e ho mangiato bene (un grazie all'esistenza delle bufale, animale magico che fornisce formaggi, salumi, carni, latte spettacolari! anche Samuele le omaggia).

Il campeggio era bello e abbastanza tranquillo anche se l'animazione un po' insopportabile: non voglio più sentire canzoni di Max Pezzali, Articolo 31 e Ligabue.
Samuele si è divertito come un matto, ha festeggiato il suo compleanno mangiando una quantità inverosimile di torta e nuotando come un pesciolino!


Ecco lo spettacolare camion della bruder che gli ha regalato la nonna Anna:

I gechi la facevano da padrone nel bungalow, ma non attaccavano nè gli umani nè le formiche!!!!

Tornato a Milano (8,5 ore di auto di fila con sosta di un ora per non dormire, in quanto Samuele era sveglio e pimpante; grazie comunque alla Red Bull per aver inventato la Red Bull) faccio un solo commento sulle autostrade: la Sa-Rc non è poi così male (anche se sono uscito a Battipaglia), mentra da Bologna a Sasso Marconi la strada è degna di un paese da terzo mondo (foresta del Laos o deserto del Botswana)!!!
Comunque mi sono rifatto arrivato a casa vedendomi di fila la 4a serie di Lost grazie a mio fratello Marco.... PAURA!!!!
E in spiaggia addirittura un giorno.... è sbarcato Desmond (chi ha orecchie .... intenda!):

Ecco invece un po' di video:
- Doccia gelata in spiaggia:




- Samuele in mare:




- Modo strano di usare un innaffiatoio:




Il rientro al lavoro non è stato troppo traumatico! Aspettiamo la settimana prossima con il booom!!!! Intanto però sabato vado al matrimonio di Emanuele e Silvia: AUGURI RAGAZZI ci vediamo!

1 Comments:

At 27/8/08 00:51, Blogger Maxyeah said...

Come puoi stancarti di ascoltare il Liga ;-)
Da matti Lost vero?
E sei solo all'inizio...poi mi farai sapere!

 

Posta un commento

<< Home