17 luglio 2006

Come al solito....

... Moratti non perde mai l'occasione per stare zitto.
Il patron della seconda squadra di Milano che negli anni della sua "padronanza" ha speso quanto la Cina in armi (si poteva bonificare il Sahara con tutti i soldi spesi) per vincere 2 coppe delle migliori quarte (vedi coppa uefa) e 2 minicampionati che non interssano a nessuno (vedi coppa italia), ha infatti affermato che "L'assegnazione del titolo - precisa - non è un premio, bensì un automatico riconoscimento della lealtà sportiva. Serve per fare maggiore e definitiva chiarezza".
E' lealtà sportiva patteggiare una multa (quindi ammissione di colpevolezza) per la vicenda dei passaporti falsi come hanno fatto Oriali (dirigente inter) e Recoba (pseudogiocatore inter, in Uruguay stanno ancora ridendo)?
Allora è lecito falsificare il proprio passaporto!!!!!!
Certo se l'avesse fatto un pizzaiolo egiziano o un muratore albanese sarebbero giustamente stati arrestati, e poi espulsi dall'Italia.
Certo se si pensa che il giocatore in questione è Alvaro Recoba il danno maggiore è stato fatto all'inter piuttosto che ad altre squadre.
Vuoi lo scudetto 2005-2006? Va bene prenditelo, è l'unico modo che ha l'inter per vincere qualcosa di serio!
Tanto torniamo subito in A: facendo due calcoli e prevedendo che perderemo sicuramente dei punti contro Fiorentina (3 punti) , Lazio (4 punti), Napoli (2 punti) , Bologna (2 punti) e Brescia (2 punti), occorrono solo 36 vittorie e possiamo permetterci anche 3 sconfitte per arrivare a 81 punti (come l'Atalanta vincitrice l'anno scorso).

Passando ad altro: sabato sono stato al lago a Novate Mezzola (So) a prendere il sole e a fare un bagnetto con Micol, Elisa ed Elena. E' stato molto rinfrescante e corroborante!
Ho preso il sole, adesso sono abbronzato, ho fatto il bagno nel lago e mi sono fatto del male leggendo un'adeguata rassegna stampa sulla stangata.