17 settembre 2007

Amara scoperta

Dannazione!!!!!!

Venerdì ho bucato (vite di 10 cm che ha squarciato tutto) la ruota davanti.
Ho portato la macchina dal gommista per il cambio (grazie Dipo per l'aiuto!). Chiaramente non puoi mettere una ruota nuova con tre a 33000 km, quindi mi ha sostituito entrambe le ruote davanti.
Non aveva la Goodyear e quindi mi ha proposto: "Pirelli a 65 euro l'una o Michelin a 80 euro l'una, incluso il lavoro".
Il demone pitocco che c'è in me ha trionfato e ho preso le Pirelli.

Solo ora me ne rendo conto: la Pirelli è di moratti e amici. Ho finanziato l'immerd.
Cazzo.

3 Comments:

At 17/9/07 16:46, Blogger Maxyeah said...

Conosco un ottimo esorcista che potrebbe porre rimedio al tuo problema.

 
At 18/9/07 11:16, Anonymous Anonimo said...

forza inter!

 
At 21/9/07 15:09, Anonymous Anonimo said...

Grazie bello... sempre a disposizione!!!
Dipo

 

Posta un commento

<< Home