15 settembre 2008

Addio al celibato

Venerdì sera addio al celibato di Gianluca con Max e Fabio al Risorante il Maggiolino. Ottima e piacevole serata a sparare cazzate, a mangiare e a bere (tanto). Il Ristorante è carino, certo non è quello dove porteresti la morosa a chiederle di sposarti o l'amministratore delegato della filiale londinese o l'ambasciatore francese. Ci si tira le noccioline (battaglia campale, i quattro più coglioni e casinisti eravamo noi!), si mangia senza posate e i camerieri sono un po', come dire, "rustici".

La grigliata era ottima e abbondante e la birra (5 litri in quattro) buona e fresca.

Il dolce l'ha mangiato solo Gianluca e Fabio gli ha fatto una burla:



Dopo la cena ci siamo trovati davanti a San Luca per andare a bere con Luca DD e Claudio DP. Tutti al Pink Floyd! Adesso si chiama in altro modo ma non posso non chiamarlo con il suo vecchio nome: lì durante l'università mi sono ubriacato più volte e ho festeggiato il 28 in Biologia Molecolare II e il 23 in Metodologie Biochimiche.
Mi sono tirato un Gin Tonic e un Long Island.

Long Island sei tanto buono ma sei un maledetto bastardo. Perchè mi hai tradito? Perchè mi tratti sempre così? Sei piacevole e tranquillo all'inizio e poi.... ti scateni e combini quello che hai combinato.

Chiusura della serata in un fantastico crescendo (grazie Max e Claudio)

Sabato mattina comunque sono stato male. Maledetto Long Island. Ma non posso volerti male.

2 Comments:

At 15/9/08 15:28, Blogger Maxyeah said...

Veramente grandissima serata, ottima compagnia, ottimo cibo e ottime bevande!
Chissà come sta la tipa che abbiamo (hai) bombardato?
Dai, a quando il prossimo panino dalle luride???
Ora ti sei ripreso???
Ciaoooo!!!

 
At 17/9/08 17:13, Blogger Gianluca said...

Grazie della (molto) bella serata!Sono contento che, a parte tutto, la ricorderai anche per il tuo "battesimo" dalle luride...(e non per il giorno dopo...o anche???)
Ciao!

 

Posta un commento

<< Home