19 giugno 2006

Varie del Week End

Venerdì sera alle 23.59 mi suona il cellulare: è mio fratello Giovanni che mi dice che l'altro fratello Marco di 17 anni (portati male) è appena stato investito da un motorino mentre attraversava con il rosso davanti ad un autobus da cui era appena sceso.
Così sono partito in macchina sono passato da casa dei miei, ho tirato su Giovanni, e sono andato al CTO a vedere la situazione dove c'era già mio padre; risultato tibia fratturata e domani (martedì) lo operano. Sono così rimasto fino alle tre del mattino in ospedale con mio padre e Giovanni.
Sabato sono quindi partito, fresco come una rosa, per Veruno con tutti i ragazzi della Pulce allegra.
E' andata bene, ci siamo divertiti, ma di certo non riposati!!!!!
Siamo anche riusciti a vederci la partita dell'Italia.
Sabato notte ho dormito anche poco perchè Fabrizio russava come una locomotiva , con il risultato che domenica pomeriggio appena arrivato a casa, dopo una doccia corroborante, me ne sono andato a letto a vedere il Brasile più scarso di tutti i tempi (nenache quello di USA 94 con Mazinho e Marcio Santos era così schifoso) battere l'Australia 2-0. Poi alle 21.30 stavo già dormendo
Week End intenso, stancante ma oserei dire positivo.